Come Funziona il nostro negozio di fiori online Fiori a Modena
Fiori a Modena offre un servizio di vendita online e consegna a domicilio a Modena di piante e fiori singoli e in composizioni. Ogni creazione floreale viene realizzata sul momento per garantire la massima freschezza e fragranza dei fiori utilizzati.
Con noi potete comodamente ordinare fiori online e farli consegnare a domicilio a Modena. Ordinare è semplice, in pochi e semplici passaggi avrete concluso il vostro ordine e il pagamento è sicuro con PayPal oppure con carta di credito o prepagata. Se siete di Modena potete anche fare il vostro ordine online e ritirare il vostro omaggio pronto e confezionato nel nostro negozio: consulta la pagina Contatti per sapere esattamente dove siamo e per contattarci. Se avete dubbi o domande non esitate a porcele, siamo a vostra disposizione anche online con la cortesia che da sempre ci contraddistingue!
F.A.Q. - Domande frequenti
Zone di consegna: dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?
Effettuiamo consegne a domicilio di fiori e piante in tutta la città di Modena e nei comuni limitrofi. In particolare consegniamo fiori anche a Campogalliano, Cittanova, Casinalbo, Montale, Soliera, Albareto. Le esatte zone di consegna sono disponibili in fase di perfezionamento dell’ordine: una volta inserito l’indirizzo prescelto, se è all’interno della nostra zona di consegna, compariranno le spese di spedizione e potrai concludere il tuo ordine.
Metodi di pagamento: come posso pagare?
Pagare comodamente online in sicurezza
Su FioriaModena.it puoi pagare comodamente online in totale sicurezza.
Puoi scegliere se pagare con il tuo conto PayPal o con la tua carta di credito o prepagata.
Direttamente nel carrello, sotto al totale dell’ordine potrai scegliere il metodo di pagamento:
Se vuoi pagare con il tuo conto PayPal ti basterà selezionarlo e cliccare su “Effettua il pagamento” per procedere su PayPal.
Se invece desideri pagare con carta di credito o prepagata, seleziona il metodo carta di credito nel carrello e clicca su “Effettua il pagamento” per procedere su Stripe, dove potrai inserire i dati della tua carta e procedere con il pagamento.
Come posso concludere un ordine?
Ordinare e far consegnare i fiori a domicilio tramite Fiori a Modena è semplice e veloce. Scegliete il prodotto, inserite i dati richiesti per la consegna e completate l’acquisto pagando comodamente con PayPal oppure con carta di credito o prepagata. Una volta concluso l’ordine vi invieremo una mail di conferma con il riepilogo del vostro ordine.
I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?
Le composizioni di fiori non sono un prodotto industriale, ma vengono eseguite al momento dell’ordine: sono quindi inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione artigianale. Inoltre, i fiori sono un prodotto stagionale per cui alcune varietà sono disponibili solo in alcuni periodi dell’anno. L'abilità dei nostri fioristi consiste tuttavia nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione, utilizzando fiori e piante della stessa varietà e qualità di quelli indicati nell’immagine.
Perché per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?
Ogni composizione floreale, bouquet o pianta può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questa varietà incide naturalmente sul prezzo. Alcuni prodotti sono pertanto proposti con diverse opzioni di prezzo per soddisfare una più vasta gamma di possibili esigenze.
Quanto costa la consegna?
I prezzi della consegna variano in base alla zona di Modena e dei comuni limitrofi in cui consegniamo a domicilio. In fase d’ordine, prima del pagamento, potrai visualizzare le spese di consegna in base al luogo di consegna richiesto.
Posso scegliere l'orario della consegna?
I fiori verranno consegnati durante la giornata indicata nell’orario di apertura del nostro negozio. Nel carrello potrai esprimere la tua preferenza selezionando una fascia oraria per la consegna tra quelle disponibili per la giornata scelta. Se fosse necessaria una consegna ad un orario preferibile ti preghiamo di indicarcelo nel campo di testo "Note" appositamente previsto. Sarà nostra cura cercare di soddisfare la vostra richiesta.
Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?
Potete monitorare in qualsiasi momento lo stato del vostro ordine, vi basta seguire il link che trovate nella mail di conferma dell’ordine.
Se per un motivo qualsiasi si rendesse difficoltosa o impossibile la consegna del prodotto, il destinatario dell'ordine verrà contattato telefonicamente al numero telefonico fornito. In caso ci fossero problemi con la consegna potete contattarci direttamente, ci attiveremo immediatamente per capire come intervenire e risolvere l’eventuale problema.
Posso inviare dei fiori in modo anonimo?
Tutti i negozi virtuali di FiorinCittà .it® rispettano la privacy dei nostri clienti, mettendo alla base della nostra politica aziendale una corretta gestione dei dati personali. Pertanto su Fiori a Modena potete effettuare un acquisto ed inviare un prodotto in maniera anonima, per farlo sarà sufficiente non compilare il campo “Messaggio da allegare” e mettere una spunta su “Non desidero allegare un messaggio”. In questo modo non verrà allegato alcun biglietto ai fiori e il vostro omaggio floreale verrà consegnato in modo anonimo. In ogni caso, anche per evitare di consentire azioni moleste nei confronti del destinatario, FiorinCittà .it® mantiene nei propri archivi i dati personali del mittente.
Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?
Fiori a Modena garantisce consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti per colpa di Fiori a Modena saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto. Fiori a Modena non è in ogni caso responsabile dei disservizi causati da indirizzi errati, mancanza del destinatario, cause di forza maggiore dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.
L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.
L'ordine può essere modificato in termini di orario o data di consegna entro il giorno precedente alla consegna, telefonicamente o via mail.
Eventuali reclami vanno indirizzati all’indirizzo mail del negozio.
di fiori con puntualitĂ
e precisione
per i tuoi acquisti
online
e fiori direttamente
dal fiorista
per l’occasione
giusta
